mercoledì 14 novembre 2018

Domenica torna la "StraPerugia"! Grande attesa per la gara podistica!


Domenica torna la "StraPerugia"! Grande attesa per la gara podistica!


Come oramai da consuetudine, nella terza domenica di Novembre ritorna per il 26esimo anno consecutivo la “Straperugia”, corsa podistica che si svolge sulla distanza di 10 km e valevole come Trofeo Avis comunale di Perugia – Memorial Staccini. La corsa podistica (valida anche come Grand Prix Umbro 2018 e Circuito Avis 2018) è organizzata dall’Atletica Avis Perugia, e si svolgerà nella mattinata di Domenica 18 Novembre, con ritrovo per le ore 8,00 presso la PALESTRA FORTEBRACCIO Pian di Massiano - PERUGIA (lato Nord del Percorso Verde) e partenza adulti prevista per le ore 10,00.

La gara prevederà il percorso che è stato affrontato negli ultimi anni, ovvero un primo passaggio per il Percorso verde per poi dirigersi verso il quartiere di Ferro di Cavallo-Olmo e da li affrontare un percorso tortuoso lungo la strada che porta verso il Colle della Trinità dove gli atleti troveranno un paio di strappi abbastanza impegnativi, prima di far ritorno di nuovo verso Ferro di Cavallo costeggiando la strada che porta alla Città della Domenica, per poi rientrare all’interno del Percorso Verde e terminare le fatiche dopo un percorso di circa 10 km. 
Collateralmente alla gara agonistica, ci sarà anche una “passeggiata-corsa” non agonistica per amatori sulla distanza di 4 km circa, aperta a chiunque voglia partecipare a questa giornata di festa e di sport.
Contestualmente alla gara agonistica, si svolgeranno anche le gare del settore giovanile, con tanti piccoli atleti che si cimenteranno, a partire dalle ore 9, presso la pista ciclabile del Percorso Verde.
La gara podistica competitiva è aperta a tutti gli atleti tesserati Fidal, Runcard ed Enti di Promozione Sportiva (riconosciuti dal CONI); le iscrizioni sono aperte all'indirizzo www.dreamrunners.it (informazioni possono essere richieste ai numeri 389.4747779 / 338.1403234 / 335.1621482).
E' garantita l’assegnazione di un pacco gara a tutti i partecipanti alla gara, mentre saranno premiati i primi tre assoluti uomini e donne e i primi sei di ognuna delle categorie maschili e femminili.
Premi andranno anche alle società con più iscritti.

ACCORRETE NUMEROSI, VI ASPETTIAMO!!!!

Nessun commento: