lunedì 26 agosto 2013

GARE DI FINE ESTATE

Siamo quasi arrivati a fine estate le ultime settimane sono state e saranno piene di interessanti appuntamenti che ci hanno visti impegnati e protagonisti come sempre.
Iniziamo dalla gara che si è svolta giovedì sera a Lerchi ormai appuntamento classico la CorriLerchi che si svolge durante la festa della Pecora in un circuito a tre giri per un totale di circa 7 km, dove i nostri atleti hanno riportato la splendida vittoria di Garinei Paola in campo femminile accompagnata sul podio da Tamburi Silvia terza assoluta e buone prove per Pasquali Simona 9^ e Pappadà Roberta 10^ , tra i maschietti 10° assoluto Baldelli Giuseppe.

La sera dopo a Gubbio si è corsa la 5^ edizione della CorriGubbio by Night con tre giri nel centro storico della splendida località umbra per un totale 7,1 km anche qui tra gli uomini raccogliamo un 10° posto assoluto con Sfondalmondo Massimiliano e un sorprendente 1° posto di categoria per Canapari Francesco, tra le donne 2^ assoluta Tamburi Silvia e 9^ Del Bianco Silvia.
Nella giornata di sabato 24 agosto si è tenuta la 36^ edizione della Amatrice-Configno gara internazionale in salita di 8,5km vinta quest'anno dal campione del mondo dei 3.000 siepi Ezechiel Kemboi e noi eravamo presenti con quattro atleti, bel piazzamento per Paolo Liberti 33° assoluto e 9° di categoria, ottimo risultato per Pompei Enrico 57° assoluto e 2° di categoria e Marinangeli Adriano 67° ass. e 3° di categoria oltre alla solita grande leonessa Garinei Paola 10^ assoluta e 1^ di categoria.

Sempre sabato c'è stata la 6^ edizione della corsa del Pentimento di 9 km in quel di Pozzuolo dove abbiamo riportato un bel 3° posto assoluto con Sfondalmondo Massimiliano e 2^ assoluta Tamburi Silvia, ottimi piazzamenti per Pappadà Roberta 6^ assoluta, Del Bianco Silvia 9^ e Covarelli Mauro 16°.
Infine nella giornata di ieri domenica 25 agosto si è svolta la Sfacchinata a Gualdo Tadino sulla distanza di 10km dove abbiamo centrato una bellissima doppietta in campo femminile con 1^ Paola Garinei e 2^ Silvia Tamburi, tra le donne da segnalare anche il 5° posto di Fiordi Tiziana e il 9° posto di Murasecco Pierpaola. Tra gli uomini ottimo il 4° posto assoluto di Baldelli Giuseppe e la prova del nostro Federico Rossi rientrato a premio nella categoria dei più giovani.
In attesa di questa settimana sempre piena di appuntamenti, segnaliamo soprattutto la gara di Mantignana giovedì sera del nostro atleta Dentini Mauro e speriamo in una bella sorpresa nel fine settimana.......



Nessun commento: