martedì 22 ottobre 2013

GARE D'AUTUNNO

Domenica si è corsa una delle classiche d'autunno la CorriGubbio con i traguardi della mezza maratona e della 10 km. Abbiamo riportato un ottimo primo posto come società e tanti bei risultati individuali a cominciare dalla 21 km dove si registra in campo femminile la vittoria e record personale di Tamburi Silvia con 1h26'08", il terzo posto di categoria di Pappadà Roberta. In campo maschile nella 21 bell'ottavo posto assoluto e secondo di categoria di Baldelli Giuseppe, decimo assoluto e secondo di categoria di Franceschelli Luigi, primo di categoria Giglietti Secondo, secondi di categoria anche Boschetti Mattia, Mattioli Claudio e Dentini Mauro.

Nella 10km terzo posto assoluto in campo femminile di Pasquali Simona con il tempo di 44'45" e sempre tra le donne seconda di categoria di Fiordi Tiziana, tra gli uomini primo di categoria Fanelli Riccardo, terzi di categoria Scappini Ivan, Frenguelli Franco e quarti Lanti Daniele e Cambiotti Mauro.
Da segnalare poi la partecipazione, sempre domenica, alla 18km dell'Ecomaratona del Chianti di Rosi Paolo e Poggianti Francesco.


Nessun commento: