martedì 6 agosto 2013

Gare gare gare.....

Settimana intensa di impegni con la bellezza di 5 gare.... iniziamo con ordine da mercoledì 31 luglio che ci ha visti protagonisti nelle due gare di giornata a Monte Santa Maria Tiberina alla "Corsa dell'antico marchesato" con la vittoria dell'inossidabile Paola Garinei in campo femminile e il secondo posto assoluto di Mattia Boschetti.
Nell'altra gara di giornata "Estatissima" a Strozzacapponi ottimo secondo posto assoluto di Giuseppe Baldelli, nono Sfondalmondo Massimiliano e decimo Benedetti Ferdinando tra le donne quinta Fiordi Tiziana, ottava Pappadà Roberta e nona Botta Michela, e bel secondo posto come società.

Il giorno dopo 1 agosto alla prima edizione dei "Diavoli in corsa" a Casa del Diavolo quattro uomini tra i primi dieci con Baldelli Giuseppe secondo assoluto, Finocchi Sauro sesto, Panfili Flavio settimo e Sfondalmondo Massimiliano decimo; stesso risultato con le donne con Fiordi Tiziana seconda, Pappadà Roberta quinta, Murasecco Pierpaola ottava e Del Bianco Silvia nona.

Domenica 4 agosto addirittura triplo appuntamento per i nostri portacolori con al mattino la prima edizione della "Maratonina della Solidarietà" a Bevagna con una grande prova di Liberti Paolo ottavo assoluto e primo di categoria, sesta Pappadà Roberta e settima Murasecco Pierapaola tra le donne; come società ottimo secondo posto.

Sempre al mattino al 13° giro del monte Carpegna fantastico secondo posto assoluto di Mattia Boschetti
dietro a Borghesi Gianluca e davanti a Enrico Bellini.

E vittoria in campo femminile di Paola Garinei davanti a Ana Nanu e Ilaria Marchesi.









COMPLIMENTI RAGAZZI SIAMO GRANDI

Nessun commento: