lunedì 11 aprile 2016

RIENTRO VINCENTE PER LA TAMBURI

  RIENTRO VINCENTE PER LA TAMBURI


Fine settimana ricco di gare quello appena passato per gli atleti dell’ AVIS PERUGIA, due delle quali sono state rappresentate in maniera numerosa dai nostri portacolori.
Veniamo al dettaglio; nella gara svolta domenica mattina presso il percorso verde di Pian di Massiano (la Run for Parkinson’s), c’è stato il ritorno in gara in campo femminile (almeno per quanto riguarda le gare di casa) di una delle nostre atlete di maggior rappresentanza;  e lei è stata subito in grado di riprendere da dove aveva lasciato: infatti Silvia Tamburi è riuscita a disfarsi di tutte le avversarie e di tornare sul gradino più alto del podio; vince la gara di 8,4 km circa con il tempo di 31 min e 58 sec, precedendo sul traguardo Laura Mosconi (giunta seconda in 33 min e 49 sec) e Silvia Moretti ( 36 min e 46 sec per lei). Da segnalare sempre in campo femminile il sesto posto assoluto di Fiordi Tiziana ( con il tempo di 37 min e 56 sec e seconda posizione di categoria per lei), e il settimo posto assoluto per Pappada’ Roberta (38 min e 28 sec e terzo posto di categoria). In campo maschile invece, vittoria per Rossi Lorenzo (29 min e 5 sec) che ha preceduto sul podio Raimondi Matteo (secondo in 29 min e 35 sec) e Braganti Mauro (29 min e 40 sec); da segnalare il bellissimo quarto posto assoluto (e primo di categoria) per il nostro portacolori Harrison Thomas con il tempo di 29 min e 55 sec. Ricordiamo inoltre il terzo posto di categoria per Larotonda Attilio, e il primo posto di categoria per Fanelli Riccardo.

Per tutti gli altri risultati rimandiamo alla foto in basso 



L’altra gara di giornata era la settima edizione della eco-corsa del lago di Montedoglio di 11,5 km, gara che si svolge lungo le sponde dell’omonima diga. In campo maschile, nella gara vinta da Lanzi Simone con il tempo di 43 min e 7 sec, segnaliamo il terzo posto assoluto per il nostro portacolori Giuliani Luca, battuto solamente al fotofinsh da Marini Giuseppe (giunto secondo); il nostro atleta ha chiuso la gara con il tempo di 43 min e 35 sec. Altri nostri atleti in gara in questa manifestazione, sono stati Sfondalmondo Massimiliano (giunto 24esimo assoluto con il tempo di 47 min e 53 sec), Cancelloni Marcello (52 min e 31 sec) e Canapari Farncesco (58 min e 34 sec).

Da segnalare inoltre che nella giornata di ieri si è svolta la 22esima edizione della maratona di Roma. Nella gara che ha visto il keniano Amos Kipruto tagliare per primo il traguardo di via dei Fori imperiali con il tempo di 2h 08min 12sec, erano presenti anche tre dei nostri “rappresentanti”: Perito Stefano (che ha tagliato il traguardo con il tempo di 3h 39min e 21sec), Rondini Gabriele (4h 39min e 28sec) e Suvieri Luca (5h 58min 41sec).

Nessun commento: