Si è corso domenica la Maratona di San Valentino a Terni con il record di partecipazione di 2080 atleti partecipanti tra le due competizioni; Maratona e mezza maratona.
La nostra AVIS PG si è distinta sul campo con un grandissimo primo posto in campo femminile, nella 21 KM, da parte della ormai fortissima
SILVIA TAMBURI con un tempo
di
1:22:45 e con un passo medio di
3,55 min/Km.
|
Silvia Tamburi all'arrivo
Continuando a parlare sempre della mezza maratona troviamo in campo maschile il 6° assoluto e primo di categoria Luigi Pontani e il 15° assoluto e primo anche lui di categoria Giuseppe Baldelli.
Via via tutti gli altri per un totale di 21 atleti arrivati nella mezza e di quattro atleti nella 42 KM.
Come accennato i quattro temerari della maratona sono in ordine di arrivo: il forte Sfondalmondo Massimiliano che ha fatto registrare anche un ottimo tempo di 3:13:23;
l'infaticabile Canapari Francesco e Macchioni Claudio.
In campo femminile per questa distanza si è distinta la sola Silvia Del Bianco che si sta specializzando solo per le lunghe distanze.
Pubblichiamo ora una classifica di tutti gli atleti arrivati dell'AVIS PG.
Pubblichiamo altre foto
Nella giornata di domenica 16 febbraio si è corso anche "Il giro del lago di Bracciano" sulla distanza di 34 Km, e anche quì la nostra squadra ha ottenuto un ottimo risultato con MARCO TORTOIOLI classificatosi 9° assoluto con un tempo strepitoso di 2:09:40 al passo di 3;48 min/Km.
L'appuntamento per tutti, per queste distanze importanti, è per "La Strasimeno" che si correrà il 9 marzo 2014 da Castiglione del Lago, dove la scelta della competizione a cui partecipare è molto vasta : 10Km, 21Km, 30Km, 42Km ed il giro completo del lago di 58Km .
|
Nessun commento:
Posta un commento