mercoledì 30 ottobre 2013

FINE SETTIMANA DI GARE

Gran bella giornata di sport per i nostri atleti impegnati in diversi fronti, iniziamo dalla nostra regione che ci ha visti impegnati nella classica San Gemini-Carsalae-San Gemini dove in campo femminile Silvia Tamburi ha vinto e da segnalare le ottime prestazioni di Fiordi Tiziana 5^ assoluta e Pappadà Roberta 8^ assoluta.
Passiamo poi a un'altra classica la maratonina di Arezzo dove Baldelli Giuseppe ha chiuso 18° assoluto 3° di categoria con l'ottimo 1h18'45".
Ora facciamo i complimenti ai nostri atleti che domenica hanno corso la fatidica e faticosa distanza della Maratona restando in Italia eravamo presenti con ben 9 atleti alla maratona di Lucca e precisamente con:
Liberti Paolo 3h00'04", Sfondalmondo Massimiliano 3h11'13", Panicale Stefano 3h27'02", Canapari Francesco 3h34'35", Del Bianco Silvia 3h42'31" (PB), Goretti Valentina 4h22'53" (Prima Maratona), Comodi Paola 4h23'10", Cantini Luciana 4h23'21" e Coletti Paolo 4h43'45". Facciamo tanti complimenti a Silvia e Valentina una per il proprio record e una per la sua prima maratona.


Parlando sempre di Maratona facciamo i nostri complimenti alle due nostre atlete che hanno corso la Dublin Marathon nella verde Irlanda e sono Nanni Roberta e Sonaglia Serena che hanno chiuso la gara in, rispettivamente, 4h56' e 4h53'. Complimenti ragazze siete splendide.


COMPLIMENTI A TUTTI I NOSTRI GRANDI ATLETI PER TUTTI I SUCCESSI.

martedì 22 ottobre 2013

GARE D'AUTUNNO

Domenica si è corsa una delle classiche d'autunno la CorriGubbio con i traguardi della mezza maratona e della 10 km. Abbiamo riportato un ottimo primo posto come società e tanti bei risultati individuali a cominciare dalla 21 km dove si registra in campo femminile la vittoria e record personale di Tamburi Silvia con 1h26'08", il terzo posto di categoria di Pappadà Roberta. In campo maschile nella 21 bell'ottavo posto assoluto e secondo di categoria di Baldelli Giuseppe, decimo assoluto e secondo di categoria di Franceschelli Luigi, primo di categoria Giglietti Secondo, secondi di categoria anche Boschetti Mattia, Mattioli Claudio e Dentini Mauro.

Nella 10km terzo posto assoluto in campo femminile di Pasquali Simona con il tempo di 44'45" e sempre tra le donne seconda di categoria di Fiordi Tiziana, tra gli uomini primo di categoria Fanelli Riccardo, terzi di categoria Scappini Ivan, Frenguelli Franco e quarti Lanti Daniele e Cambiotti Mauro.
Da segnalare poi la partecipazione, sempre domenica, alla 18km dell'Ecomaratona del Chianti di Rosi Paolo e Poggianti Francesco.