lunedì 9 agosto 2010

Popof day... and night



E venne il giorno... il nostro grande eroe ed amico Filippo ha fatta la sua bellissima impresa 190 km percorsi in compagnia di tanti altri podisti e non che sono intervenuti al percorso verde, dando il loro contributo chi più chi meno, in queste splendide 24 ore. Popof è stato grande come sempre per lui è stato un bell'allenamento in vista della Spartathlon, le prove per superare i temuti primi "cancelli" di questa mitica ultra sono andate bene ora non resta che ultimare la preparazione e partire per la patria dove è nato il nostro caro e amato sport. Posso dire che ho dato il mio piccolo contributo anch'io, non sarei mancato per nulla al mondo, è stata un'esperienza stupenda soprattutto perchè ho assistito ad una grande festa del podismo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi. Siete stati fantastici!!! Adesso che pian piano sto ripercorrendo a mente fredda le varie fasi di queste 24 ore mi sembra di non aver ringraziato tutti abbastanza. Vorrei abbracciavi uno ad uno e ci tengo a dire che questo risultato non è soltanto mio, ma di tutti. Un fantastico gruppo di amici (podisti e non) che ha partecipato (chi più chi meno, non importa)per far si che questa manifestazione riuscisse come una bellissima giornata di sport e solidarietà. Non a caso, nella maglietta c'era scritto: "IO C'ERO... anche se per poco, ma c'ero! :-D ).
Grazie ancora di cuore e grazie a Massi e Lory per questo bellissimo sito. Siete grandi!!!
Con affetto. Popof