Riassumiamo una settimana di impegni che hanno visto la nostra società distinguersi non solo nell'ambito competitivo ma anche nella solidarietà. Campo che ci vede protagonisti spesso e volentieri.
Di seguito trovate le foto di una splendida mattinata, domenica 21 aprile, passata a correre 21 km al percorso verde in compagnia di tanti amici e soprattutto di Ivana di Martino una podista, una domma e soprattutto una mamma che sta portando questa manifestazione in giro per l'Italia per dare risalto e cercare di sconfiggere la piaga della violenza sulle donne correndo 21km per 21giorni in 21 città diverse.
GRAZIE IVANA PER LA SPLENDIDA MATTINATA CHE CI HAI REGALATO E COMPLIMENTI PER LA TUA IMPRESA E LA TUA FORZA.
Per quanto riguarda le competizioni dobbiamo registrare, sempre domenica 21 aprile, la vittoria di Scribano Marta alla gara di Rocca San Zenone (Tr) al 2° memorial Natascia Bravini di 10,2km.
E sempre domenica si è corsa la maratona di di Padova dove i nostri due portacolori hanno chiuso i 42,195km Tortoioli Marco in 2h52'14" e Betti Federico in 4h4932"
COMPLIMENTI RAGAZZI SIETE STATI GRANDI
Ieri 25 aprile invece c'è chi ha festeggiato correndo in particolare segnaliamo l1° posto assoluto di Fioroni Massimo al memorial Ranocchiari a Terni e 10^ Murasecco Pierpaola.
Eravamo presenti anche alla 6 ore dei Donatori a Foiano della Chiana dove il Mitico Poponesi Filippo ha chiuso 14° assoluto con 53,170km e 3^ assoluta Palaghioi Natalia con 46,750km.
Restando nell'ambito delle ultramaratone erano presenti alla 50km di Romagna, classica del podismo che si snoda nell'entroterra romagnolo con partenza a Castelbolognese, due nostri atleti Sfondalmondo Massimiliano che ha chiuso in 4h15'17" e Del Bianco Silvia in 5h11'07".