venerdì 31 agosto 2012

TARTUFISSIMA


CORRIAMO A MANTIGNANA



Ieri sera, 30 agosto 2012 si è corso la 3^ edizione della Corriamo a Mantignana bella gara, organizzata dal nostro amico e tesserato Dentini Mauro, in quel di Mantignana e che ha visto il dominio della nostra società con la vittoria in campo maschile di Baldelli Giuseppe davanti a Vergni Lorenzo e Frank Ciro seguiti da tre nostri portacolori nell'ordine Sfondalmondo, Liberti e Tortoioli. In campo femminile vittoria alla nostra Pappadà Roberta davanti a Piastra Lorena e Murasecco Pierpaola diciamo quasi tripletta dell'Atl.Avis Perugia. Per finire in bellezza abbiamo vinto anche il premio come società davanti al CDP e all'Atletica Capanne. 

  

lunedì 27 agosto 2012

FINE SETTIMANA DI CORSE


In questo fine settimana di corse abbiamo registrato dei bei successi iniziamo con la vittoria sabato pomeriggio alla corsa del Pentimento di 9 km a Pozzuolo di Scribano Marta prima assoluta con il tempo di 35'42" dove in campo maschile è arrivato terzo assoluto, battuto in volata, Falomi Roberto con il tempo di 32'00" dove abbiamo registrato degli ottimi piazzamenti anche da tutti gli altri componenti della nostra società. 


Sempre sabato sera alla prima edizione della gara di mezza estate a Bevagna sempre in campo femminile ottima prova delle nostre portacolori Murasecco Pierpaola e Pasquali Simona che chiudono rispettivamente terza e quarta assoluta.



Infine domenica mattina  26 agosto si è corsa a Gualdo Tadina la ormai classica di fine agosto "la Sfacchinata" di 10,1 km dove siamo arrivati terzi come società ma abbiamo registrato la vittoria in campo femminile della grande e inesauribile Garinei Paola con 39'18", tra le prime dieci assolute sono arrivate anche Pappadà Roberta (6^) e Murasecco Pierpaola (9^). Tra gli uomini gran bella prova di Benedetti Ferdinando 10° assoluto e 1° di categoria (MM50) con 38'16", 14° assoluto con 38'35" Sfondalmondo Massimiliano e 19° assoluto Liberti Paolo con il tempo di 39'11".