lunedì 9 luglio 2012

FINE SETTIMANA DI CORSE

Dopo la gara di Castel Rigone che ci vede protagonisti come organizzatori e dove abbiamo registrato il successo della grande Garinei Paola e diversi campioni regionali di categoria di corsa in montagna è iniziato un lungo fine settimana di gare venerdì sera a Montefalco siamo arrivati secondi come società e i nostri atleti hanno ben difeso i nostri colori con dei bei piazzamenti.
Sabato mattina eravamo presenti all'Americana a San Feliciano dove Liberti Paolo è arrivato secondo assoluto battuto solo nell'ultima volata e Giubboni Valentina è giunta terza tra le donne, sempre sabato ma nel pomeriggio alla 4^ edizione della Salifaggetta 8,5km di salita Franceschelli Luigi è arrivato 28° assoluto.
Domenica eravamo presenti con diversi gruppi nelle tre manifestazioni organizzate in Umbria:
Fiamenga 38° trofeo Filecto 11,6km dove Pappadà Roberta è arrivata 2^ assoluta e Cancelloni Marcello 23° assoluto migliore degli uomini Avis Pg.
Valsorda 6^ Tra i monti di Gualdo 10,2km con un bel 2° posto di società migliore degli uomini Covarelli Mauro 13° assoluto e delle donne Del Bianco Silvia 8^ assolutaa.
Ripa La 'Nfangata 4/8km dove come società abbiamo avuto un bel 2° posto e con i singoli abbiamo ottenuto un 2° posto assoluto con Sfondalmondo Massimiliano tra gli uomini e 3^ assoluta Murasecco Pierpaola tra le donne.





E infine in terra di Toscana alla Reggello-Vallombrosa di 13km di buona salita la nostra unica rappresentante ha dominato la categoria femminile vincendo con 58'47" ben 2' di vantaggio sulla seconda e arrivando 15^ assoluta.